MILANO MONZA BRIANZA LODI - Premio “Impresa e Lavoro", candidature fino al 17 marzo

Al via il bando che ogni anno premia imprese e lavoratori dipendenti che, con la loro professionalità e impegno, hanno contribuito alla crescita economica e sociale dei territori di Milano, Monza Brianza e Lodi. Per le candidature c’è tempo fino a lunedì 17 marzo.
La cerimonia di premiazione si terrà al Teatro alla Scala domenica 21 settembre 2025.
Il Premio "Impresa e Lavoro" è stato istituito nel 2018 dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. Fonde le precedenti iniziative promosse dalle Camere di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi (Milano Produttiva, Brianza Economica e Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso economico), condividendo le medesime finalità e con l'obiettivo di cogliere le esigenze delle imprese, in un contesto economico di grandi cambiamenti. Si tratta di un riconoscimento che va a premiare i lavoratori dipendenti e le imprese dei territori delle tre province. L'iniziativa è disciplinata da un apposito bando e consiste nell'assegnazione, ai vincitori del premio, di un riconoscimento personalizzato.
Il premio verrà assegnato a 150 imprese e 150 dipendenti dei territori che si siano contraddistinti per correttezza professionale e imprenditoriale e per la pluriennale attività (25 anni per le imprese e 20 per i lavoratori) svolta a favore dello sviluppo del sistema socioeconomico.
Maggiori informazioni sul bando e sull’invio delle candidature a questo link
Aggiornato il