Parma - Bando Conciliamo: infoday a Officine ON/OFF, in collaborazione con Camera di commercio
Dalle 9.00 alle 11.00, allo spazio P. al 1° piano in Officine On/Off, Strada Naviglio Alto 4/1 Parma. Incontro informativo gratuito rivolto ai referenti delle Pmi del territorio
#Conciliamo è il bando che destinerà 74 milioni di euro per progetti di conciliazione famiglia-lavoro. I fondi sono destinati a interventi che promuovano un welfare su misura per le famiglie e per migliorare la qualità della vita di mamme e papà lavoratori.
Il 24 settembre se ne parla all'infoday organizzato da Officine ON/OFF, in collaborazione con Camera di commercio e Comitato imprenditoria femminile di Parma, nella sua sede allo spazio P. al 1° piano in Officine On/Off, Strada Naviglio Alto 4/1 Parma.
Il bando ha come obiettivi specifici il rilancio demografico, incremento dell’occupazione femminile, riequilibrio dei carichi di lavoro fra uomini e donne, sostegno alle famiglie con disabilità, tutela della salute, contrasto all’abbandono degli anziani. Possono partecipare: imprese, società cooperative e soggetti collettivi con almeno 50 lavoratori a tempo indeterminato. Potranno essere finanziate, se meritevoli, anche azioni in corso.
Scadenza del bando: Le proposte progettuali devono pervenire entro le ore 12:00 del 15 ottobre 2019.
Bando e modulistica scaricabili online
La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione online su Eventbrite.
Informazioni e contatti: corsi@officineonoff.com - tel. 0521.270841
Aggiornato il