Cerca

Torino - Affrontare la nuova normalità: un percorso per sviluppare la resilienza e prepararci al domani (REPLICA)

La situazione che stiamo vivendo in queste settimane sta diventando una nuova normalità, di cui non conosciamo la durata. Quale che sia, quando finirà, per alcuni ci potrà essere un graduale ritorno alla condizione precedente, per altri questo non sarà possibile.

Il percorso, destinato a micro e piccoli imprese, si pone l’obiettivo di fornire all’imprenditore gli strumenti necessari per aiutarlo a riprendere la propria attività e prepararsi all’imminente ritorno ad una “nuova normalità”.

Composto da 10 appuntamenti di 90 minuti ciascuno, il training affronterà le seguenti tre tematiche:

- come gestire la vulnerabilità personale, la paura e la rabbia, la perdita, il senso di inadeguatezza;

- come comunicare e come rapportarvi con i vostri collaboratori (fra cui quelli che sono magari direttamente coinvolti dall’emergenza sanitaria, o hanno avuto la perdita di una persona cara);

- come essere presenti con consapevolezza e positività nei vostri affetti.


Il percorso si svolgerà nelle seguenti giornate sempre con orario 14:30 – 16:00

28 maggio 2020
04 – 11 – 18 – 25 giugno 2020
02 – 09 – 16 - 23 - 30 luglio 2020

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per iscriversi agli eventi occorre essere registrati al sito, compilando il modulo sulla pagina www.to.camcom.it/user/register. Un paio di giorni prima gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare alla sessione formativa. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 20 partecipanti.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it

Aggiornato il