(2022) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità da inquadrare in area C/C1 CCNL Unioncamere, profilo professionale "Gestore dei processi"
Unioncamere informa che è stata indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale da inquadrare in area C1, secondo l’ordinamento professionale di cui al CCNL del personale non dirigente dell’Unioncamere del 11.2.2008, profilo professionale “Gestore dei processi”, da destinare all’area dirigenziale dell’Amministrazione denominata Agenda digitale e registro imprese, per lo svolgimento di attività connesse alla realizzazione del progetto “Open knowledge” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europea, Programma operativo nazionale “Legalità” 2014-2020 (FSE/FESR) (si veda documento illustrativo allegato).
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire a Unioncamere entro e non oltre il termine delle ore 24:00 del giorno 31 gennaio 2022.
Il Vice segretario generale Dirigente Area Organizzazione e Personale
Dr. Alberto Caporale
Il termine per la presentazione delle domande è stato posticipato al 15 febbraio 2022
Aggiornato il