Cerca

Tappa a Taranto del Giro d'Italia delle imprenditrici

imprenditoria femminile

Si svolgerà il 16 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nella Cittadella delle imprese di Taranto, una tappa del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l'imprenditoria femminile, inserito nel "Piano Nazionale dell'Imprenditoria femminile", progetto del ministero delle Imprese e del made in Italy e finanziato dall'Unione europea con le risorse del Next Generation EU che Invitalia – soggetto gestore – realizza in collaborazione con Unioncamere.

L'evento, intitolato "Libere di fare impresa. Opportunità e diritti" è coordinato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Brindisi - Taranto e sarà l'occasione per fare il punto sullo stato dell'impresa femminile nelle due province insieme ai principali attori nazionali e regionali. Parteciperanno all'appuntamento, tra gli altri, Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere, Vincenzo Cesareo, presidente della Camera di commercio Brindisi – Taranto, Luciana Di Bisceglie, presidente Unioncamere Puglia, Claudia Sanesi, segretario generale f.f. Camera di commercio Brindisi – Taranto e Beatrice Lucarella, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio Brindisi – Taranto.

L'iniziativa rientra nel calendario degli eventi della Giornata Nazionale del Made in Italy promossa dal MIMIT.

Per tutta la mattina saranno attivi in prossimità della Sala Resta dove si svolge il convegno i desk informativi camerali: SNI – Servizio Nuove Imprese, SEI – Sostegno Export Italia e PID – Punto Impresa Digitale.

Posti in sala limitati, necessaria la prenotazione scrivendo a: imprenditoria.femminile@brta.camcom.it

L'evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube della Camera di commercio di Brindisi - Taranto.

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il