Roadshow di presentazione del progetto open data aziende confiscate: tappa a Crotone
Martedì 15 marzo alla Camera di commercio di Crotone si svolgerà una nuova tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con SiCamera e l'Istituto Guglielmo Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.
Il progetto “O.K. Open Knowledge” si propone di promuovere presso le Istituzioni e la società civile l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, facendo emergere la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.
Il Roadshow dà avvio alla promozione del Portale nel territorio di Crotone, con l’ulteriore obiettivo di creare le condizioni per un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati locali e l’individuazione di percorsi innovativi volti alla valorizzazione delle aziende confiscate.
Martedì 15 marzo, ore 11.00
Camera di commercio di Crotone
L’incontro si terrà a distanza in modalità web conference attraverso una piattaforma di formazione on line
Per informazioni:
Segreteria di Presidenza, 0962.6634234, e-mail: ufficio.presidenza@kr.camcom.it
Aggiornato il