Giro d'Italia della CSR 2024, a Gorizia la terza tappa
Prosegue il 6 marzo con la tappa di Gorizia sul tema “Frontiera come contraddizione: dalla competizione alla cooperazione” il Giro d’Italia della CSR 2024, l’evento itinerante del Salone della CSR che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze concrete di imprese e territori, promuovere la cultura della sostenibilità, stimolare un’emulazione virtuosa. L’appuntamento friulano si svolgerà a partire dalle 10,00 presso l’Auditorium Fogar dell' Università degli Studi di Udine, in Corso Verdi 4 a Gorizia.
I territori diventano sempre più importanti per lo sviluppo sostenibile e il Giro d’Italia della CSR è da anni l’occasione per ascoltare le esperienze delle organizzazioni che hanno fatto della responsabilità sociale un driver strategico. Dieci le tappe previste in questa edizione: Roma – 14 febbraio; Torino – 27 febbraio; Gorizia – 6 marzo; Teramo – 19 marzo; Verona – 28 marzo; Messina – 11 aprile; Genova – 7 maggio; Bologna – 15 maggio; Bari – 21 maggio e Cagliari – 28 maggio.
Unioncamere, che da anni promuove la cultura della responsabilità sociale presso tutti gli operatori economici, istituzionali e sociali, è tra i soggetti promotori dell'evento.
Vai al sito dedicato
Vai alla tappa di Gorizia
Aggiornato il