Affidamento dei servizi di stoccaggio e spedizione della documentazione cartacea di Unioncamere (CIG 8560234092)
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2, lett. b) e comma 7 del Codice Appalti D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. cosi come modificato dal D. L. n. 76 del 16 luglio 2020, convertito con Legge n. 120 dell’11 settembre 2020, Unioncamere, con determinazione n. 338 del 16 dicembre 2020, ha autorizzato l’avvio della procedura per l’affidamento dei servizi di stoccaggio e spedizione della documentazione cartacea di Unioncamere mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia tramite il portale Acquisti in Rete PA (MEPA).
Dati della procedura:
Importo stimato: € 204.000,00 IVA esclusa
Durata appalto: 36 mesi + 6 eventuale proroga
Requisiti operatori economici invitati: iscrizione al relativo bando MEPA e all’Albo fornitori dell’Ente nella relativa categoria merceologica.
Data scadenza presentazione offerte: h. 11.00 del 18 gennaio 2021
Il Responsabile Unico del Procedimento
Dr.ssa Maria Stella Marini
Aggiornato il