CHIETI-PESCARA - Torna Visionaria, il festival dell’innovazione della Camera di commercio
Torna anche quest’anno Visionaria, l’Adriatic Innovation Forum promosso dalla Camera di commercio Chieti Pescara e dall’Agenzia di Sviluppo. Dal 20 al 22 novembre appuntamento dalle 9.30 alle 20.00 al porto turistico Marina di Pescara presso il padiglione espositivo “D. Becci” con workshop, conferenze, esposizioni e momenti di networking, in aree dedicate a ciascun evento.
Novità assoluta di quest’anno è la Visionaria Academy, un ambiente di scambio e crescita, dove formatori e partecipanti potranno ispirarsi reciprocamente.
Ritorna inoltre l’attesissimo Premio Visionaria, arricchito dalla collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di commercio Chieti Pescara, nuovo promotore di eccellenze imprenditoriali.
Presente anche l’Hackathon 2024, che vedrà come azienda madrina Fater, ad accogliere i partecipanti pronti a sfidarsi con idee innovative.
Infine, nel terzo e ultimo giorno dell'evento anche quest'anno Visionaria ospiterà una tappa del roadshow di SMAU, evento di riferimento per l’innovazione e le nuove tecnologie. SMAU porterà a Pescara le migliori innovazioni e startup della regione, arricchendo ulteriormente l’evento con incontri e showcase su tecnologie emergenti e opportunità per le imprese.
Per informazioni: https://www.forumvisionaria.it/
Aggiornato il