Cerca

GENOVA - “Premio Città accessibili a tutti” 2024 per tesi di laurea e ricerche e studi

accessibilità

L’INU, Istituto Nazionale di Urbanistica, e URBIT, Urbanistica Italiana srl, con il sostegno di Mirabilia Network e Camera di commercio di Genova e la collaborazione del Ministro per le Disabilità, ministero della Cultura, Consiglio Nazionale delle Ricerche, CERPA Italia Onlus e Urbanistica Informazioni, istituiscono il “Premio Città accessibili a tutti”, Edizione 2024,  destinato a lavori aventi carattere innovativo di Tesi di laurea, triennali e magistrali, e di Ricerche e Studi sulle tematiche dell’accessibilità a 360°.

Possono partecipare al Bando i lavori realizzati in Italia o all’estero, di qualsiasi disciplina scientifica, tra l’1.04.2023 e il 14.10.2024.

Le Tesi di laurea Triennale valutate più meritevoli dalla Giuria saranno premiate con la pubblicazione sulla rivista PDF “Urbanistica Informazioni” (ISSN 0392-5005).

Le Tesi di laurea Magistrale e le Ricerche e Studi valutate più meritevoli dalla Giuria saranno premiate attraverso buoni libri e/o dispositivi digitali offerti da Mirabilia Network e Camera di commercio di Genova fino al raggiungimento del monte premi pari a € 7.000.

Ulteriori informazioni nella pagina dedicata del sito della Camera di commercio di Genova

Aggiornato il