Tappa a Varese del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa
Giovedì 27 giugno a partire dalle 15 farà tappa a Varese, al Centro Congressi Ville Ponti – Villa Andrea, il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, il roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l’imprenditoria femminile, ora inserito nel “Piano Nazionale dell’Imprenditoria femminile”, progetto del ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dall’Unione europea con le risorse del Next Generation EU che Invitalia – soggetto gestore – realizza in collaborazione con Unioncamere.
“Impresa al femminile & Intelligenza Artificiale. Sfide, opportunità e modelli di crescita" è il tema della giornata, organizzata da Unioncamere e dalla Camera di commercio di Varese in collaborazione con il Comitato imprenditoria femminile.
I lavori saranno aperti dagli interventi di Mauro Vitiello, presidente della Camera di commercio Varese, Ilaria Broggian, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile Varese, Anna Danesi, consigliera di parità Provincia di Varese e Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere. Nel corso dell'incontro si terrà una tavola rotonda sul tema "Innovazione, IA & transizione sostenibile: imprenditrici e manager a confronto".
Per informazioni: cif@va.camcom.it
Aggiornato il