Cerca

BRESCIA - Realizzare la transizione 5.0, nuovi incontri del Laboratorio ESG

ESG

La Camera di commercio di Brescia collabora con Intesa Sanpaolo alla realizzazione del progetto "Laboratorio Environment Social Governance – ESG" con l'obiettivo di informare, formare e diffondere presso le Imprese la cultura e l'attenzione alla sostenibilità.

Nell'ambito di tale iniziativa viene proposto un programma di incontri volto ad incrementare la consapevolezza del Piano Transizione 5.0 fra le Imprese manifatturiere bresciane, in quanto beneficiarie di un credito d'imposta proporzionale alla spesa sostenuta nei loro processi di innovazione digitale e transizione energetica.

Avvalendosi anche del contributo di CSMT, a partire dal mese di giugno sono programmati sei incontri riservati ad una platea ristretta di Imprese partecipanti appartenenti a specifici comparti produttivi del settore manifatturiero, nel corso dei quali saranno approfondite le caratteristiche e le opportunità rese disponibili dalle misure agevolanti contenute nel Piano Transizione 5.0.

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la sede della Camera di commercio di Brescia, via L. Einaudi 23, nelle seguenti date: 27 giugno, 4 e 25 luglio, 10 e 24 settembre, 8 ottobre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Le Imprese interessate alla partecipazione sono invitate a compilare il form presente alla pagina "Economia Circolare e Responsabilità Sociale" del sito web www.bs.camcom.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Punto Sviluppo Sostenibile della Camera di commercio di Brescia al seguente indirizzo e-mail: puntosvilupposostenibile@bs.camcom.it.

Allegati

Aggiornato il