BRESCIA - La Circular Economy in ambito Agrifood, incontro il 10 giugno in Camera di commercio
La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Intesa Sanpaolo Innovation Center, nell'ambito delle attività previste dall'Accordo di Collaborazione finalizzato alla creazione del “Laboratorio ESG - Environmental Social Governance” ed avvalendosi del supporto del partner d'eccellenza dell'iniziativa Circular Economy Lab, presenta l'incontro "La Circular Economy in ambito Agrifood", che si terrà in data 10 Giugno alle ore 15:00, con l’obiettivo di condividere ed approfondire i principi legati al paradigma dell'Economia Circolare, fornendo un momento di approfondimento su tematiche ed evoluzioni globali.
Nel corso del workshop saranno esplorati trend, panorama legislativo, casi di successo ed innovazioni più rilevanti, a livello italiano ed internazionale, che evidenziano il crescente interesse delle filiere nella transizione verso modelli produttivi e di consumo rigenerativi, al fine di minimizzare le inefficienze lungo la value chain e massimizzare il valore dei prodotti post-consumo.
L'evento sarà fruibile a titolo gratuito e si terrà in presenza presso la Camera di commercio di Brescia, Via L. Einaudi n° 23, Brescia.
Per le iscrizioni è necessario scrivere alla seguente email: laboratorioesg.brescia@intesasanpaolo.com
Maggiori dettagli ed approfondimenti risultano disponibili nel programma
Aggiornato il