Export PMI, tappa a Salerno del ciclo di incontri "SACE on tour"

SACE, in collaborazione con Unioncamere, organizza un nuovo ciclo di appuntamenti territoriali dedicato alle imprese italiane con l’obiettivo di rafforzarne le competenze in tema di export e internazionalizzazione e approfondire analisi dei mercati e gestione del rischio e favorire una maggiore conoscenza delle soluzioni assicurativo-finanziarie offerte dal Gruppo SACE per sostenerne la competitività e crescere in sicurezza sui mercati esteri.
Dopo la prima tappa di Torino del 22 maggio dedicata alle pmi piemontesi, la seconda tappa si terrà a Salerno martedì 28 maggio presso la sede di Confindustria in Via Madonna di Fatima, 194. L'incontro è organizzato in collaborazione con Confindustria Salerno e Camera di commercio di Salerno. Sarà occasione per approfondire le prospettive di export regionale, le opportunità di business per le imprese e le soluzioni formative e assicurativo-finanziarie offerte da SACE a supporto della crescita aziendale, in Italia che all'estero. Info e iscrizioni nella pagina dedicata
- Torino: 22 maggio
- Salerno: 28 maggio
- Perugia: 12 giugno
- Cuneo: 20 giugno
A valle degli appuntamenti è prevista la possibilità di un incontro gratuito con un consulente SACE in cui le aziende interessate potranno approfondire le necessità legate alla propria realtà aziendale.
Per ulteriori informazioni: SACE ON TOUR
Aggiornato il