(2023) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità – categoria B CCNL Unioncamere, profilo professionale "Operatore dei servizi amministrativi"
Unioncamere intende avviare una procedura di selezione, finalizzata ad individuare n. 1 unità da inserire nella categoria B “Operatore dei servizi amministrativi” del proprio ordinamento professionale, con compiti di collaborazione nella verifica della compatibilità delle attività di competenza con le normative esterne/interne, anche di carattere economico-finanziario. Il coinvolgimento delle unità professionali in questione è finalizzato a supportare l’Ente nello svolgimento dell’attività di vigilanza delle società cooperative, con particolare riguardo all’applicazione delle norme di riferimento contenute nel Codice Civile e nella disciplina in materia di diritto societario, in favore del Ministero delle imprese e del made in Italy.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire a Unioncamere entro e non oltre il termine delle ore 24:00 del giorno 24 novembre 2023.
Il Vice segretario generale Dirigente Area Organizzazione e Personale
Dr. Alberto Caporale
Aggiornato il