PARMA - Contributi alle piccole imprese del territorio per interventi di qualificazione, valorizzazione e innovazione
24/06/2022 - La Camera di commercio di Parma mette a disposizione delle imprese del territorio 400 mila euro a fondo perduto, 7 mila euro massimo per impresa, per riqualificare l’offerta e sostenere l’innovazione delle imprese target e del loro livello di servizio per accrescere l’attrattività turistica e commerciale del territorio: è questo l’obiettivo del nuovo bando della Camera dedicato ai settori della somministrazione di alimenti e bevande, dell’artigianato artistico e tradizionale e di alcuni comparti del commercio al dettaglio e dell’artigianato di servizio alla persona. La procedura di selezione dei progetti proposti sarà valutativa a graduatoria secondo il punteggio assegnato.
La domanda deve essere trasmessa esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 09:00 del 05/07/2022 alle ore 21:00 del 05/08/2022. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione.
Tutti i dettagli sul sito della Camera di commercio, dove è presente anche il link al breve webinar con le spiegazioni per la presentazione della domanda.
Aggiornato il