Incontri d'estate 2021: appuntamenti a Messina, Milazzo e Taormina
Dal 24 al 28 agosto si svolge "Incontri d'Estate", il ciclo di appuntamenti annuali del programma "OK Italia parliamone". Dopo la Puglia, che ha ospitato l'edizione del 2020, quest'anno il ciclo di incontri si svolge in Sicilia ed è promosso dalla Camera di commercio di Messina, con la collaborazione di ENIT e Assocamerestero, e con il coinvolgimento del ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile, dei Sindaci delle città interessate, dei rappresentanti delle associazioni di categoria, di imprenditori e stakeholder, dei media locali e nazionali.
Nel corso di tre appuntamenti ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo, della letteratura, della politica, del mondo imprenditoriale, economico e associativo si confrontano sui temi di attualità e di interesse per fornire una visione complessiva atta a valorizzare le comunità locali e suggerire soluzioni utili per fare fronte alla recessione conseguente alla pandemia.
Le località che ospitano gli eventi sono Messina, il 24 agosto, Milazzo, il 26 agosto, infine Taormina il 28 agosto.
Nella tappa del 24 agosto, nel corso della quale viene presentato il rapporto sulla blue economy del Centro studi Tagliacarne, è previsto l’intervento del segretario generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli.
Gli eventi in presenza e in streaming saranno diffusi sui canali social ufficiali di OK ITALIA PARLIAMONE e dai media televisivi locali.
Per saperne di più consulta il programma.
Aggiornato il